Dove Siamo

La Coda Allegra è una nuovissima pensione per i nostri amici a 4 zampe è ha inaugurato a metà dicembre 2005.  SIAMO IN PROVINCIA DI LODI (TERRANOVA DEI PASSERINI).

La struttura, immersa nel verde, ha trenta box: ognuno con zona interna riscaldata per l'inverno (sotto richiesta ) e con beveratoio automatico per garantire una costante erogazione di acqua corrente e con la zona giorno coperta per proteggere il cane dal sole e dalla pioggia; dandogli in tal modo la possibilità di muoversi e 10.000 metri quadrati di terreno recintato, suddiviso in paddok, per fare scorrazzare liberamente, ma in sicurezza l'ospite a quattro zampe.

SI RICEVE SOLO PER APPUNTAMENTO 340 3245334.

Come raggiungerci:

 Autostrada A1 (Milano-Bologna). Uscita Casalpusterlengo.

Passato il casello svoltare a sinistra per casale. Proseguire dritto (4/6 km) fin quando troverete sulla destra un grande parcheggio (Millepiedi - Conad). Fare la rotonda girando a sinistra per Milano-Lodi (vedrete un distributore Tamoil alla vostra destra). Proseguire dritto e passare il cavalcavia.  Subito dopo svoltare a destra (cartelli bassi per terranova), troverete un rettilineo con due benzinai: dopo Q8 svoltare a destra. Proseguire per 1 km, poi svoltare nella prima via sulla sinistra